12.03.2026 – Conferenza Scuola-Esercito I.P.S.I.A. – Badia Polesine (RO)
Giovedì 12 Marzo presso l’Aula Magna dell’ I.P.S.I.A. “E. Bari” di Badia Polesine – RO in collaborazione con il Presidente Cav. Geom. Graziano MARON dell’Istituto del N. Azzurro Federazione di Rovigo, ha organizzato l’incontro coi ragazzi di 4° e 5° Superiore, circa 80 ragazzi un eventuale percorso da farsi post – diploma per accedere alle Forze Armate. Ha illustrato il percorso il Cap. Andrea GARULLI e altri tre Sottufficiali tra cui una donna, in forza 8° Rgt. Paracadutisti “Folgore” di…