05.03.2026 – Consegna E. Araldico Caserma Carabinieri – Rovigo
Giovedì 5 Marzo la delegazione del N. Azzurro di Rovigo, guidata dal presidente Cav. Graziano MARON ha fatto visita al Cte. Col. Edoardo Campora, Ufficiale Comandante Provinciale dei Carabinieri. Nell’occasione il Cte. ha illustrato le attività e i compiti dei Carabinieri, con visita ai vari reparti. Successivamente è stato consegnato l‘Emblema Araldico al Cte. quale segno di riconoscimento per quanto fatto per il territorio e Provincia. L’incontro si è concluso con la promessa di una futura collaborazione.