15.05.2010 – Rovigo – Festa della Polizia

15.05.2010 – Rovigo – Festa della Polizia

ROVIGO – Sabato 15.05.2010 si è svolta la festa della Polizia di Stato; in Piazza Vittorio Emanuele II sono stati esposti veri mezzi usati per le delicate missioni di ogni giorno. In Teatro Sociale, causa maltempo, erano presenti le Autorità Militari, Civili e Religiose. Il Presidente dell’Istituto del Nastro Azzurro – Federazione Provinciale di Rovigo, Graziano MARON col proprio Alfiere e con il Labaro hanno presieduto al discorso del questore Dott. Luigi DE MATTEO che ha evidenziato un calo dei reati in Polesine grazie all’impegno e alla tenacia degli agenti.

Nel corso della cerimonia il Prefetto di Rovigo, Dott. Aldo ADINOLFI, ha premiato dieci agenti che si sono distinti per meriti di servizio.

Nella serata, al Teatro Sociale si è svolto un concerto nato e voluto dal Questore Dott. DE MATTEO a cui hanno partecipato artisti polesani in onore della propria terra.

Nell’occasione, visto l’impossibilità del Questore, il giorno 07 Giugno 2010 il Nostro Presidente, a ricordo ed a riconoscimento della festa della Polizia, ha consegnato al Questore Dott. Luigi DE MATTEO un “Crest” dell’Istituto del Nastro Azzurro.

I commenti sono chiusi.