24.02.2026 – Consegna E. Araldico alla Questura – Rovigo

24.02.2026 – Consegna E. Araldico alla Questura – Rovigo

Martedì 24 Febbraio la delegazione del N. Azzurro di Rovigo guidata dal Pres. Cav. Graziano MARON ha fatto visita alla Questura di Rovigo. Nell’occasione il Questore Dott. Eugenio VOMIERO ha illustrato le attività ed i compiti della Polizia di Stato e fatto visitare l’ufficio per il rilascio dei Passaporti e del Porto d’Armi.

Successivamente è stato consegnato l’Emblema Araldico alla Questura quale segno di riconoscimento per quanto ha fatto per il territorio della provincia durante le calamità avvenute.

La visita si è conclusa con la promessa di collaborazione e inviti per ogni Festività e Cerimonie Pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *